Casa di Caccia Nicoletta - Piemonte

ACCOMODATION

Casa di Caccia Piemonte Liguria

Il prestigioso Castello di Viale in Piemonte, antica residenza nobiliare e opera architettonica unica nel suo genere, è situato all'interno della tenuta. Di costruzione tardo medioevale, il Castello fu oggetto del contendere di numerosi casati. Un sapiente restauro ce lo ha restituito oggi in tutto il suo splendore.

Castello di Viale

Il Castello di Viale in Piemonte, costituisce il fiore all’occhiello della riserva soddisfacendo in toto le esigenze del gentleman giustamente più esigente, in un ambiente esclusivo e riservato. Da qui è possibile godere di splendidi scorci delle vallate sottostanti.

La taverna è sobria e accogliente mentre il ristorante, che propone un’atmosfera elegante, è in grado di offrire piatti tipici della tradizione locale a base di funghi e tartufo bianco.

Castello di Viale

Castello di Viale Piemonte 

CUISINE

Casa di Caccia Liguria Piemonte

Lo chef vi proporrà ogni sorta di prelibatezza con piatti tipici impreziositi dal pregiato, quanto unico al mondo, tartufo bianco di Alba. Primi piatti a base di tagliolini o spaghetti con ragù di lepre, seconde portate di carne con salse squisite, formaggi tipici, insalate rinfrescanti seguiti da tanti dolci e torte.

Il tutto sarà accompagnato da vini di fama internazionale: dal Barolo al Barbera per poi chiudere il pasto con un calice di Prosecco o di Spumante.

Lo staff è comunque a disposizione per preparare su richiesta le pietanze che più Vi sono gradite.

Casa di Caccia Piemonte Lombardia